OPA Moleskine, i risultati ufficiali
di Edoardo Fagnani 6 dic 2016 ore 19:34 Le news sul tuo SmartphoneDM Invest ha comunicato che al termine dell'offerta pubblica di acquisto lanciata su Moleskine è arrivato a detenere il 94,363% del capitale della società qotata a Piazza Affari (comprese le azioni proprie e la quota riferita a D’Ieteren).
Di conseguenza, si sono verificati i presupposti per l’obbligo di acquisto delle restanti 15.437.019 azioni, che sarà effettuato dal 12 dicembre all'11 gennaio 2017.
Nell’eventualità in cui, a seguito dell’adempimento della procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto, l’offerente venga a detenere una partecipazione pari o superiore al 95% del capitale dell’emittente e, di conseguenza, venga eseguita la procedura congiunta, Borsa Italiana disporrà la sospensione di Moleskine dalla quotazione e/o il delisting.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.