NAVIGA IL SITO

OPA Meridie, i risultati finali dell'operazione

di Edoardo Fagnani 8 mar 2017 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

meridie-logoCon riferimento all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Servizi Societari sulle azioni ordinarie Meridie sono state portate in adesione all’Offerta durante il periodo di adesione 24.194.658 azioni ordinarie Meridie, pari a circa il 64,676% delle azioni oggetto dell'offerta e a circa il 38,853% del capitale. A seguito e per effetto dell’offerta, alla data odierna, l’offerente detiene complessivamente 49.058.638 Azioni, pari a circa il 78 78% del capitale.

 

Servizi Societari ha precisato che i termini per aderire all’offerta saranno riaperti per un ulteriore periodo di cinque giorni, vale a dire il 13, 14, 15, 16 e 17 marzo 2017. Inoltre, qualora ad esito della riapertura dei termini ne sussistano i presupposti, l’offerente adempirà all’obbligo di acquisto ed eserciterà il diritto di acquisto dando corso alla procedura congiunta.

Infine, nelle ipotesi in cui dovesse verificarsi il superamento delle soglie previste verrà disposta la revoca dalla quotazione delle azioni, dal momento che l’offerente ha dichiarato la propria intenzione di non ricostituire un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meridie , opa meridie