NAVIGA IL SITO

OPA Meridie, i risultati definitivi della riapertura dei termini

di Edoardo Fagnani 20 mar 2017 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

meridie-logoServizi Societari ha comunicato che nell'ambito della riapertura dei termini dell'offerta lanciata su Meridie risultano portate in adesione all'offerta 606.798 azioni, pari a circa il 1,622% delle azioni oggetto dell'offerta e al 0,974% del capitale.

Di conseguenza, l’offerente e i soggetti in concerto detengono complessivamente 49.665.436 azioni, pari al 79,754% del capitale.

 

In considerazione del mancato raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione superiore al 90% delle azioni quotate di Meridie e una partecipazione superiore al 95% del capitale di Meridie, non sussistono i presupposti per l’adempimento da parte dell’offerente dell’obbligo di acquisto.

Di conseguenza, l’offerta terminerà definitivamente e le azioni dell’emittente resteranno quotate sul MIV-Segmento Professionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: meridie , opa meridie