OPA Labomar, First Capital cede l'intera partecipazione
di Redazione Soldionline 7 ago 2023 ore 09:04 Le news sul tuo SmartphoneFirst Capital - holding di partecipazione finanziaria quotata all'Euronext Growth Milan e specializzata in investimenti di private investments in public equity e di private equity - ha comunicato di aver aderito all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da LBM Next su Labomar, con la totalità delle azioni possedute, incassando oltre 9 milioni di euro.
First Capital deteneva il 4,9% del capitale di Labomar tramite il veicolo V.F. Health. Al netto del rimborso del financing e del valore delle minorities del veicolo, l’operazione di investimento in Labomar ha generato complessivamente per First Capital una plusvalenza di oltre 2,6 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.