OPA La Doria, Amalfi Holding supera il 90% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 21 apr 2022 ore 08:28 Le news sul tuo SmartphoneLa Doria - società quotata all'Euronext STAR Milan e attiva nella produzione di derivati del pomodoro, sughi, legumi e succhi di frutta a marchio della grande distribuzione - ha comunicato che, con riferimento all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Amalfi Holding, al 20 aprile 2022 erano state portate in adesione all’offerta complessivamente 1.804.084 azioni, pari al 5,82% del capitale della società quotata.
Di conseguenza, Amalfi Holding ha raggiunto (tenuto conto anche delle azioni portate in adesione all’offerta durante il periodo di adesione quelle acquistate al di fuori dell’offerta, quelle proprie e quelle già di titolarità, direttamente e indirettamente, dell’offerente) il 91,47% del capitale di La Doria.
L’obiettivo finale dell’offerta rimane il delisting di La Doria da Piazza Affari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.