NAVIGA IL SITO

OPA La Doria, al via il 28 marzo 2022

di Redazione Soldionline 22 mar 2022 ore 08:37 Le news sul tuo Smartphone

ladoria_4Amalfi Holding (società il cui capitale è indirettamente detenuto per il 65% da società di investimento del fondo Investindustrial VII e da alcuni membri della famiglia Ferraioli per il restante 35%) ha comunicato che la Consob ha approvato il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di La Doria.

Il periodo di adesione all’offerta avrà inizio lunedì 28 marzo 2022 e terminerà mercoledì 21 aprile 2022 (estremi inclusi), e pertanto, sarà pari a 17 giorni di borsa aperta (salvo proroghe). Il quinto giorno di borsa aperta successivo alla chiusura del periodo di adesione, ossia – salvo proroga - il 28 aprile 2022, l’offerente pagherà a ciascun aderente un corrispettivo pari a 16,5 euro.

Ricorrendone i presupposti di legge, il periodo di adesione sarà riaperto per cinque giorni di borsa aperta a decorrere dal giorno successivo alla data di pagamento, e dunque nei giorni 29 aprile e 2, 3, 4 e 5 maggio 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: la doria , opa