NAVIGA IL SITO

OPA Kolinpharma, incrementato il corrispettivo per azione

di Redazione Lapenna del Web 28 lug 2023 ore 10:01 Le news sul tuo Smartphone

kolinpharma_1Igea Holding, in merito all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di Kolinpharma, società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore nutraceutico, ha comunicato di aver incrementato il corrispettivo per ciascuna azione portata in adesione all'offerta da 9,76 euro a 9,96 euro. Il nuovo corrispettivo, precisa l'offerente, è da considerarsi finale e definitivo.

A fronte del nuovo corrispettivo, il controvalore massimo dell'offerta in caso di adesione totalitaria all'offerta sarà pari a 6,59 milioni di euro.

Inoltre, il periodo di adesione all'offerta è stato prorogato di ulteriori cinque giorni di borsa aperta, ossia per le sedute dal 31 luglio al 4 agosto.

La data di pagamento del nuovo corrispettivo è fissata per l'11 agosto 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kolinpharma , opa