NAVIGA IL SITO

OPA KME Group, presentata istanza "golden power" presso competente autorità in Germania

di Edoardo Fagnani 11 ago 2023 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

kmeKME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha fornito un aggiornamento in merito alle tre offerte pubbliche di acquisto volontarie totalitarie aventi ad oggetto, rispettivamente, le azioni ordinarie KME, le azioni di risparmio KME e i “Warrant KME Group S.p.A. 2021 – 2024”.

In particolare il 10 agosto 2023 la compagnia ha presentato presso la Bundesministerium für Wirtschaft und Klimaschutz (Ministero Federale dell’Economia e dell’Energia) della Germania istanza di autorizzazione ai sensi della normativa locale applicabile in materia di controllo sugli investimenti esteri (golden power). L’istanza è stata presentata a seguito di recenti interlocuzioni intercorse con la BMWK e si inquadra nell’ambito di applicazione della condizione autorizzazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kme group , opa