OPA KME Group, incremento dei corrispettivi
di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2023 ore 09:57 Le news sul tuo SmartphoneIn relazione alle offerte pubbliche di acquisto volontarie aventi ad oggetto le azioni ordinarie, le azioni di risparmio e i warrant KME Group, la società ha deciso di incrementare i corrispettivi sulle azioni di risparmio, da 1,2 euro (cum dividendo di 0,21723 euro) a 1,3 euro, e sui warrant, da 0,45 a 0,6 euro.
L’offerta pubblica di acquisto volontaria sulle azioni ordinarie KME Group (totalitaria o parziale) è pari a un euro per azione.
L‘operazione e le OPA sono condizionate al raggiungimento di un ammontare di adesioni non inferiore ad un controvalore complessivo di 120 milioni di euro.
KME Group ha segnalato che è stato sottoscritto l’accordo di investimento con il fondo di investimento gestito da JP Morgan Asset Management (UK) per finanziare le offerte.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.