NAVIGA IL SITO

OPA KME Group, l'esito della riapertura dei termini

di Redazione Lapenna del Web 13 ott 2023 ore 10:29 Le news sul tuo Smartphone

kmeKME Group (ex Intek Group) - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha riportato i risultati definitivi dell'OPA sulle azioni ordinarie ad esito della riapertura dei termini.

La società ha comunicato che sono state portate in adsione 6.441.483 azioni ordinarie per un controvalore pari a 6,44 milioni di euro, rappresentative del 4,11% delle azioni ordinarie e dell'1,98% del capitale.

Il pagamento del corrispettivo per ciascuna azione ordinaria portata in adesione durante la riapertura dei termini avverrà il 18 ottobre 2023.

Alla data di pagamento l'offerte verrà a detenere 277.416.637 azioni ordinrie, pari all'89,66% del capitale di categoria e all’85,45% del capitale complessivo.

KME Group ha precisato che, non essendosi verificati i presupposti per procedere al delisting attraverso l’adempimento dell’obbligo di acquisto, per conseguire il delisting, procederà con l’iter per la fusione inversa nella società controllata KMH.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kme group , opa , delisting