NAVIGA IL SITO

OPA IMA, superato il 90%. Verso il delisting del titolo

di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2021 ore 08:46 Le news sul tuo Smartphone

ima_3Con riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da IMA BidCo e avente oggetto le azioni ordinarie di IMA, l'offerente ha comunicato che verrà a detenere una partecipazione pari al 91,485% del capitale dell'emittente, dunque superiore alla soglia del 90%.

Come già comunicato, IMA non intende procedere al ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare l'andamento regolare delle negoziazioni delle azioni ordinarie, e dunque il superamento della soglia del 90% porterà al delisting da Piazza Affari (segmento STAR).

Il 14 gennaio sarà l'ultimo giorno di adesione all'offerta, e a quel punto IMA definirà le modalità di esercizio dell'obbligodi acquisto e la tempistica della sospensione o della revoca dalla quotazione delle azioni IMA.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ima

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »