OPA IMA, superato il 90%. Verso il delisting del titolo
di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2021 ore 08:46 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da IMA BidCo e avente oggetto le azioni ordinarie di IMA, l'offerente ha comunicato che verrà a detenere una partecipazione pari al 91,485% del capitale dell'emittente, dunque superiore alla soglia del 90%.
Come già comunicato, IMA non intende procedere al ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare l'andamento regolare delle negoziazioni delle azioni ordinarie, e dunque il superamento della soglia del 90% porterà al delisting da Piazza Affari (segmento STAR).
Il 14 gennaio sarà l'ultimo giorno di adesione all'offerta, e a quel punto IMA definirà le modalità di esercizio dell'obbligodi acquisto e la tempistica della sospensione o della revoca dalla quotazione delle azioni IMA.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.