NAVIGA IL SITO

OPA H-Farm da E-Farm e CGN Futuro. Obiettivo delisting

di Redazione Lapenna del Web 26 feb 2024 ore 11:05 Le news sul tuo Smartphone

hfarmE-Farm e CGN Futuro hanno comunicato che si sono verificati i presupposti per la promozione di un'offerta pubblica di acquisto totalitaria obbligatoria sulle azioni ordinarie di H-Farm, società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della creazione di nuovi modelli d'impresa in ottica digitale. L'offerta è finalizzata al delisting.

Gli offerenti, insieme alle persone che agiscono di concerto, detengono congiuntamente 78.649.095 azioni che rappresentno il 42,53% del capitale di H-Farm. L'offerta ha ad oggetto massime 123.789.257 azioni.

Per ogni azione portata in adesione, gli offerenti riconosceranno un corrispettivo in denaro pari a 0,1125 euro (cum dividendo). In caso di integrale adesione all'offerta, il controvalore massimo complessivo dell'offerta è pari a 13,93 milioni di euro. 

Il periodo di adesione all'offerta sarà concordato con Consob. Il pagamento del corrispettivo avverrà entro il quinto giorno di borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di adesione e dell'eventuale riapertura dei termini dell'offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa , hfarm