OPA H-Farm, il corrispettivo per azione aumenta a 0,15 euro
di Redazione Lapenna del Web 29 feb 2024 ore 11:03 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento all'offerta pubblica di acquisto totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie di H-Farm - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della creazione di nuovi modelli d'impresa in ottica digitale - E-Farm e CGN Futuro hanno comunicato la loro intenzione di aumentare il corrispettivo offerto.
Il corrispettivo per ogni azione portate in adesione all'offerta è da intendersi incrementato da 0,1125 euro a 0,11432 euro. Tuttavia, gli offerenti hanno comunicato l'intenzione di voler effettuare un ulteriore rialzo del corrispettivo che è quindi fissato in 0,15 euro. Il nuovo corrispettivo incorpora un premio del 27,12% rispetto al prezzo di chiusura di H-Farm nella seduta del 28 febbraio 2024 (0,118 euro).
A fronte del nuovo corrispettivo, l'esborso massimo sarà pari a 16,84 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.