OPA H-Farm, CGN Futuro acquista ulteriori 345mila azioni
di Redazione Lapenna del Web 20 giu 2024 ore 07:58 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa congiuntamente da E-Farm e CGN Futuro sulle azioni ordinarie di H-Farm - società quotata sull'Euronext Growth Milan e attiva nel settore della creazione di nuovi modelli d'impresa in ottica digitale - l'offerente CGN Futuro ha acquistato 345mila azioni ordinarie di H-Farm al prezzo di 0,15 euro per azione. Il 50% di queste 345mila azioni ordinarie verranno trasferite ad E-Farm.
Tenuto conto dei risultati provvisori, gli offerenti, unitamente alle persone che agiscono di concerto, alla data di pagamento ad esito della riapertura dei termini verranno a detenere complessive 133.096.042 azioni, corrispondenti ad una partecipazione pari al 66,50% del capitale sociale dell’emittente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.