NAVIGA IL SITO

OPA Guala Closures, i risultati provvisori del sell-out. Delisting il 20 luglio 2021

di Redazione Lapenna del Web 9 lug 2021 ore 10:49 Le news sul tuo Smartphone

guala-closuresIn relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria lanciata da Special Packaging Solutions Investments e a seguito della procedura di sell-out sulle azioni di Guala Closures, si apprendono i risultati provvisori dell'operazione, per i quali l'offerente verrà a detenere il 98,88% del capitale dell'emittente.

Il periodo di sell-out ha avuto fine l'8 luglio 2021 e aveva ad oggetto le rimanenti 3.549.751 azioni residue Guala Closures, rappresentanti il 5,1% del capitale. Sulla base dei risultati provvisori della procedura di sell-out comunicati da Unicredit Bank, risultano presentate richieste di vendita per complessive al 74,84% delle azioni residue, e al 3,79% del capitale dell'emittente.

Si sono quindi verificati i presupposti per l'esercizio della procedura congiunta sull'1,12% del capitale dell'emittente.

Borsa Italiana disporrà il delisting delle azioni ordinarie Guala Closures e dei Warrant dal Mercato Telematico Azionario, a decorrere dal 20 luglio 2021, previa sospensione dei titoli dalle negoziazioni per le sedute del 16 e 19 luglio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: guala closures , opa