OPA GO Internet, i risultati definitivi. Delisting il 5 agosto 2024
di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2024 ore 08:17 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promosa da BID-GO (società totalitariamente controllata in via indiretta da Tessellis) sulle azioni di GO Internet - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’Internet Mobile e del Fiber To The Home (FTTH) - l'offerente ha comunicato i risultati definitivi dell'offerta ad esito della riapertura dei termini.
Sulla base dei dati forniti dall'intermediario incaricato, Banca Akros, BID-GO ha comunicato che durante il periodo di riapertura dei termini (dal 22 al 26 luglio 2024) sono state portate in adesione 144.447 azioni, rappresentative del 2,691% del capitale della società quotata e pari all'11,798% delle azioni in circolazione oggetto dell'offerta, per un controvalore di circa 117mila euro.
Pertanto, alla data di pagamento ad esito della riapertura dei termini BID-GO arriverà a detenere 5.219.823 azioni, pari al 97,231% del capitale di GO Internet.
Il pagamento del corrispettivo, pari a 0,81 euro per ogni azione, per ciascuna azione portata in adesione durante il periodo di riapertura dei termini è previsto per il 2 agosto 2024.
L'offerta è finalizzata al delisting delle azioni di GO Internet da Euronext Growth Milan, che avrà effetto dal 5 agosto 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.