NAVIGA IL SITO

OPA Frendy Energy, Edison al 72,93%

di Edoardo Fagnani 4 gen 2018 ore 15:26 Le news sul tuo Smartphone

frendy-energy_1Edison ha comunicato che a conclusione della riapertura dei termini del periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto promossa sulla totalità delle azioni ordinarie di Frendy Energy sono state consegnate 997.444 azioni.

Complessivamente sono state portate in adesione 13.555.069 azioni ordinarie, pari al 45,775% degli strumenti finanziari oggetto dell’offerta e al 22,852% del capitale.

 

Considerando la quota già posseduta, Edison si troverà a detenere 43.259.978 azioni, pari al 72,93% del capitale di Frendy Energy.

Conseguentemente, non essendo stata raggiunta la soglia del 90% del capitale di Frendy Energy, non risultano verificate le condizioni previste dalla legge per il sorgere dell’obbligo di acquisto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: frendy energy , opa frendy energy , edison

Guide Lavoro

Cos'è e come funziona Inarcassa

Inarcassa è la cassa nazionale di previdenza ed assistenza per ingegneri e architetti che svolgono la loro attività come liberi professionisti e non godono di altra copertura assicurativa

da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »