NAVIGA IL SITO

OPA Finlogic, l'autorizzazione Antitrust

di Redazione Lapenna del Web 16 gen 2023 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

finlogic_1Finlogic - società quotata all'Euronext Growth Milan e attiva nel settore dell'information technology con soluzioni complete per la codifica e l'identificazione automatica dei prodotti - in merito all'accordo di acquisizione dell'intero capitale da parte di Credem Private Equity, ha comunicato che l'autorità garante della concorrenza e del mercato ha deliberato di non procedere all'avvio dell'istruttoria sull'operazione; pertanto, la condizione per la promozione dell'OPA in materia di antitrust deve intendersi avverata.

L'esecuzione dell'accordo e la promozione dell'offerta rimangono soggetti alla rinuncia entro il 90° giorno di calendario successivo al 6 dicembre 2022, delle ulteriori condizioni per la promozione dell’OPA, inclusa la condizione di ottenimento di tutte le autorizzazioni e/o approvazioni necessarie ai sensi di legge in materia golden power.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: finlogic