OPA Finlogic, Argo mantiene il corrispettivo dopo la distribuzione del dividendo
di Redazione Lapenna del Web 17 apr 2023 ore 07:47 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria avente ad oggetto le azioni ordinarie Finlogic promossa da Argo, l'offerente ha segnalato che il consiglio d'amministrazione della società quotata all'Euronext Growth Milan ha deliberato di sottoporre all'assemblea la proposta di distribuzione di un dividendo 2023 (relativo all'esercizio 2022) lordo pari a 0,108937 euro per azione.
Nonostante questa decisione Argo ha deciso di mantenere invariato il corrispettivo dell'offerta, pari a 12 euro, anche a seguito dell'eventuale approvazione da parte dell'assemblea Finlogic della distribuzione del dividendo 2023 e dello stacco della relativa cedola previsto per lunedì 8 maggio 2023.
Di conseguenza, coloro che saranno azionisti di Finlogic alla data di stacco della cedola e che aderiranno all’offerta incasseranno un ammontare complessivo di 12,108937 euro per ciascuna azione portata in adesione all’offerta e acquistata dall’offerente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.