NAVIGA IL SITO

OPA Exprivia: i risultati definitivi dopo la riapertura dei termini

di Redazione Lapenna del Web 5 ott 2023 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

exprivia_6In riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Abaco3 sulle azioni ordinarie Exprivia, società quotata all'Euronext Milan e specializzata in information e communication technology, sono stati diffusi i risultati definitivi ad esito della riapertura dei termini.

Sulla base dei risultati definitivi comunicati da Banca Akros risultano portate in adesione all’offerta durante la riapertura dei termini (che si è conclusa il 29 settembre 2023) 1.886.152 azioni, pari al 3,635% del capitale.

Pertanto, tenuto conto delle azioni portate in adesione all’offerta durante il periodo di adesione, delle azioni portate in adesione all’offerta durante la riapertura dei termini e delle 5.183.058 azioni proprie, Abaco3 verrà a detenere complessive 44.406.146 azioni, rappresentative dell'85,587% del capitale di Exprivia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: exprivia , opa