NAVIGA IL SITO

OPA Eukedos, risultati definitivi e ripristino del flottante

di Redazione Soldionline 15 lug 2021 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

eukedos_3La Villa ha comunicato i risultati definitivi relativi all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie di Eukedos, società attiva nel settore del manged care e dell'assistenza a lungo termine agli anziani non auto sufficienti.

Alla chiusura del periodo di offerta risultano portate in adesione 4.240.251 azioni, rappresentative del 18,65% del capitale dell’emittente e pari al 71,79% delle azioni oggetto dell’offerta, per un controvalore complessivo, calcolato sulla base del corrispettivo, di 4,96 milioni di euro.

Sulla base dei risultati definitivi dell’offerta e tenuto conto delle 16.834.885 azioni di cui La Villa è titolare, l’offerente giungerà a detenere complessivamente 21.075.136 azioni, pari al 92,67% del capitale e dei diritti di voto di Eukedos

Il 16 luglio 2021, La Villa pagherà a ciascun aderente all’OPA un corrispettivo in contanti pari a 1,17 euro per azione.

I risultati definitivi confermano il raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione complessiva superiore al 90% del capitale , ma inferiore al 95%. A tale riguardo, La Villa ha dichiarato la propria intenzione di ripristinare entro 90 giorni un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni delle azioni Eukedos sul MTA. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: eukedos , opa