OPA Energica Motor Company, concluso accordo modificativo con Ideanomics
di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2022 ore 09:34 Le news sul tuo SmartphoneRiguardo l’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria da parte di Ideanomics sulle azioni di Energica Motor Company, risultato dell'accordo che CRP Meccanica, EMCH, Maison ER & Cie, CRP Technology, Andrea Vezzani e Giampiero Testoni con Ideanomics, la società quotata all'Euronext Growth Milan ha reso noto che è stato concluso un accordo modificativo.
Fermo restando che l’offerta ha per oggetto massime 15.729.176 azioni di Energica Motor Company, pari al 51,33% del capitale, oltre a massime 608.965 azioni rivenienti dall’eventuale esercizio integrale dei warrant, ai sensi di quanto previsto dall’accordo modificativo dell’accordo quadro, Maison-ER & Cie acquisterà tutte le 2.091.940 azioni di Energica Motor Company di cui è titolare CRP Technology.
In considerazione di questo trasferimento, CRP Technology non aderirà all’offerta, mentre Maison ER manterrà fermo l’impegno a non aderire, che si estenderà anche a queste 2.091.940 azioni.
Infine, EMCH si è impegnata a portare in adesione all’offerta ulteriori 2.091.940 azioni e dunque il suo impegno ad aderire avrà ad oggetto non più 2.529.731 azioni ordinarie, bensì 4.621.671 azioni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.