NAVIGA IL SITO

OPA EI Towers, i risultati definitivi. Delisting il 19 ottobre

di Edoardo Fagnani 10 ott 2018 ore 19:58 Le news sul tuo Smartphone

eitowers-logo2i Towers ha comunicato i risultati definitivi dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria lanciata sulle azioni di EI Towers.

Complessivamente sono stati apportati 27.540.869 titoli, pari a circa il 97,447% delle azioni oggetto dell’offerta e, dunque, del capitale della società quotata.

 

Sulla base di questi risultati ricorrono i presupposti di legge per l’esercizio del diritto di acquisto e per l’adempimento dell’obbligo di acquisto in relazione alle residue 721.508 azioni, pari al 2,553% del capitale.

 

In conformità al Regolamento di Borsa, Borsa Italiana disporrà la sospensione dalla quotazione di EI Towers, nelle sedute di mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018, e la revoca dalla quotazione a partire dalla seduta di venerdì 19 ottobre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa ei towers , delisting