NAVIGA IL SITO

OPA DeA Capital, superato il 90%. Prorogato il termine

di Redazione Lapenna del Web 17 feb 2023 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

deacapital_3Con riferimento all'offerta a pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da Nova, avente a oggetto azioni ordinarie di DeA Capital, l'offerente ha reso noto che sono state portate in adesione all'offerta 59.819.081 azioni, rappresentative del 22,437% del capitale della società quotata al segmento STAR. Di conseguenza, Nova arriverà a detenere, ad esito dell'offerta, una partecipazione superiore al 90% del capitale di DeA Capital.

Alla luce del superamento della soglia del 90% del capitale si è avverata la condizione relativa alla soglia e pertanto sussistono i presupposti per il delisting di DeA Capital da Piazza Affari.

Inoltre, l'offerente ha comunicato che il periodo di adesione all'offerta è proporogato di ulteriori cinque giorni di mercato e avrà termine alle ore 17.30 del 24 febbraio 2023. La data di pagamento, quini, sarà il 3 marzo 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: dea capital , opa