NAVIGA IL SITO

Opa Creval al rush finale: decisivi gli ultimi due giorni (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 20 apr 2021 ore 07:27 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoL’acquisizione di Creval da parte di Credit Agricole starebbe arrivando alle battute finali. Secondo Luca Davi, che ne scrive su Il Sole24Ore, dopo il rilancio della banca francese, che mercoledì scorso ha alzato il prezzo da 10,5 a 12,2 euro in contanti per azione, gran parte della partita si giocherebbe su un ulteriore 0,3 euro che i francesi avrebbero legato alle adesioni (la condizione sarebbe infatti il superamento del 90%). E alcuni fondi, che costituirebbero la gran parte del capitale di Creval, non vorrebbero invece vincolare

Per il momento la risposta del mercato sarebbe stata attendista. Il quotidiano di Confindustria la giudica “comprensibile”, sottolineando come ci sarebbe tempo fino a mercoledì per aderire all’Opa. Le adesioni si sarebbero attestate al 17,28%, con 759.593 azioni apportate. Di fatto l’incremento sarebbe stato di un 1% in più rispetto al 16,1% di venerdì scorso.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , credit agricole