NAVIGA IL SITO

Creval, osservazioni preliminari sull'OPA promossa da Crédit Agricole Italia

di Redazione Lapenna del Web 14 gen 2021 ore 08:29 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoIl consiglio di amministrazione del Credito Valtellinese (Creval) ha preso atto dell'attività svolta da parte degli advisor finanziari e legali incaricati dalla banca in relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni Creval promossa da Crédit Agricole Italia.

Gli advisor hanno comunicato ai consiglieri le considerazioni preliminari sull'offerta che costituiranno la base dei prossimi adempimenti di spettanza della banca, la quale potrà esprimersi con tempestiche e strumenti.

Inoltre, il CdA ha preso atto delle posizioni rese note da parte di alcuni azionisti che non ritengono adeguato il corrispettivo di 10,5 euro ad azione offerto da Crédit Agricole, e del fatto che il titolo Creval, nel periodo successivo all’annuncio dell’OPA, ha negoziato sul mercato a premio rispetto al corrispettivo d’offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »