NAVIGA IL SITO

OPA Creval, il CdA analizza il potenziale dell'aggregazione

di Redazione Lapenna del Web 9 feb 2021 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoIl consiglio di amministrazione del Creval ha preso atto della nuova informativa presentata dagli advisor finanziari e legali in relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria sulla totalità delle azioni Creval promossa da Crédit Agricole Italia.

Gli advisor hanno fornito alcuni aggiornamenti relativi ai benefici, in termini di sinergie per l'acquirente, derivanti dall'acquisizione di Creval.

In particolare gli advisor hanno segnalato che l'importo stimato dalle sinergie relative all'acquisizione Creval desubimile dalle pubblicazioni degli analisti è in media superiore a 100 milioni di euro al lordo delle imposte, su base annua, e si basa sulle sole sinergie di costo, rappresentando dunque una stima parziale dei possibili benefici a conto economico relativi alle sinergie complessive potenzialmente conseguibili.

Il consiglio di amministrazione del Creval ha ribadito che continuerà a operare con l'obiettivo di creare valore per gli azionisti, riservandosi di effettuare ogni valutazione sull'OPA a seguito della pubblicazione del documento di offerta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , opa