NAVIGA IL SITO

OPA Civitanavi Systems, i risultati finali. Delisting il 26 agosto 2024

di Redazione Soldionline 14 ago 2024 ore 08:18 Le news sul tuo Smartphone

civitanavi-systemsCivitanavi Systems - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali - ha comunicato che si è concluso il periodo di adesione relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria e totalitaria promossa da Honeywell (tramite Honeywell II).

Sulla base dei risultati definitivi, alla chiusura del periodo di adesione risultano portate in adesione all’offerta 30.520.139 azioni, pari al 99,22% del capitale della società quotata. Tenuto conto delle ulteriori 877.815 azioni rinvenienti dall’esercizio di opzioni che saranno emesse e trasferite all’offerente alla data di pagamento (pari al 2,77% del capitale), l’offerente verrà a detenere complessive 31.397.954 azioni, pari al 99,24% del capitale.

In considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione superiore al 95% del capitale, successivamente alla data di pagamento, Honeywell II eserciterà il diritto di acquisto e, contestualmente, adempirà all’obbligo di acquisto delle restanti 239.861 azioni, dando corso alla procedura congiunta, che siterrà il 26 agosto 2024.

In base a questi risultati Borsa Italiana disporrà la sospensione delle azioni Civitanavi Systems dalla quotazione sull'Euronext Milan nelle sedute del 22 e 23 agosto 2024 e la revoca delle stesse dalla quotazione (delisting) il 26 agosto 2024.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: civitanavi systems , opa , delisting