NAVIGA IL SITO

OPA Cerved Group: i risultati definitivi del sell-out

di Redazione Lapenna del Web 8 feb 2022 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

cerved_2Cerved Group ha reso noti i risultati definitivi relativi alla procedura per l'assolvimento dell'obbligo di acquisto da parte di Castor Bidco sulle azioni ordinarie Cerved Group.

In particolare, sono state presentate richieste di vendita per complessive 1.579.871 azioni ordinarie Cerved, pari allo 0,809% del capitale della società e al 12,567% delle 12.571.926 azioni ordinarie Cerved oggetto della procedura.

Il corrispettivo dovuto ai titolari delle azioni ordinarie dell’emittente portate in adesione alla procedura, pari a 10,2 euro per azione, sarà pagato agli aderenti in data 8 febbraio 2022, a fronte del contestuale trasferimento del diritto di proprietà su tali azioni a favore di Castor Bidco.

La società ha ricordato anche che, in considerazione dell’avvenuto raggiungimento di una partecipazione complessiva superiore al 95% del capitale dell’emittente, Castor Bidco eserciterà il diritto di acquisto sulle azioni ordinarie di Cerved ancora in circolazione e adempirà altresì all’obbligo di acquisto.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group