OPA Cellularline, Esprinet detiene l'11,48%. Offerta inefficace
di Redazione Lapenna del Web 20 ott 2022 ore 08:13 Le news sul tuo SmartphoneIn relazione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa da 4 SIDE, società interamente detenuta da Esprinet, sulle azioni Cellularline, l'offerente ha precisato che, sulla base dei risultati definitivi comunicati dall'intermediario incaricato Intermonte SIM, alla chiusura del periodo di adesione risultano portate in adesione 2.510.896 azioni, rappresentative dell'11,48% del capitale.
Pertanto Esprinet verrebbe a detenere una percentuale complessiva pari all'11,48% del capitale di Cellularline.
In considerazione del raggiungimento dell'offerente di una partecipazione inferiore al 66,67%, nonché al 50% più un'azione del capitale, Esprinet ha precisato che la condizione soglia deve considerarsi non avverata e di conseguenza l'offerta è da considerarsi priva di efficacia.
Le azioni portate in adesione all'OPA sono state restituite ai rispettivi titolari, senza addebito di oneri, il 17 ottobre 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.