NAVIGA IL SITO

OPA Cellularline, il CdA non ritiene congruo il prezzo

di Redazione Lapenna del Web 16 set 2022 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

cellularline-groupCon riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria lanciata a 4 SIDE, il consiglio di amministrazione di Cellularline ha comunicato che non ritiene congruo da un punto di vista finanziario il corrispettivo, pari a 3,75 euro per azione. Il CdA ha ritenuto che l’offerente non abbia tenuto in debita considerazione le caratteristiche e le specificità di Cellularline e che quindi l’offerta non rifletta una valorizzazione adeguata dell’andamento recente e delle prospettive di crescita della società.

Inoltre, Cellularline ha segnalato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di non portare in adesione all’offerta le complessive 1.004.265 azioni di titolarità della società rappresentative del 4,59% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , opa