NAVIGA IL SITO

OPA Carraro, Fly oltre il 91% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 25 giu 2021 ore 08:12 Le news sul tuo Smartphone

carraro_1In riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria lanciata da Fly sulle azioni ordinarie di Carraro, l'offerente ha comunicato che sono state portate in adesione complessive 72.985.577 azioni ordinarie di Carrato, pari al 91,56% del capitale dell'emittente.

Pertanto l'offerente, che ha superato il 90% della quota azionaria della società, ha confermato la sussistenza dei presupposti richiesti per l'adempimento dell'obbligo di acquisto.

A partire dalla data di pagamento, ovvero il 28 giugno 2021, Fly acquisterà tutte le azioni portate in adesione all'offerta durante il periodo di adesione, per un controvalore di oltre 25,64 milioni di euro. Alla data di pagamento ad esito della riapertura dei termini, ovvero il 12 luglio 2021, acquisterà tutte le azioni portate in offerta durante la riapertura e adempirà all’obbligo di acquisto in relazione alle rimanenti 6.730.853 azioni Carraro ancora in circolazione, pari all'8,44% del capitale.

Nel caso in cui al termine del sell-out Fly raggiunga la percentuale del 95% del capitale di Carraro, si darà corso alla procedura congiunta.

Fly ha ricordato che l'offerta è finalizzata al delisting delle azioni di Carraro da MTA di Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: carraro , opa