NAVIGA IL SITO

OPA Cad IT, pubblicato il documento di offerta

di Mauro Introzzi 9 mar 2018 ore 14:35 Le news sul tuo Smartphone

cadit_3Quarantacinque ha comunicato di aver pubblicato in data odierna il documento di offerta relativo all’offerta pubblica di acquisto promossa sulla totalità delle azioni ordinarie di Cad IT che non risultino già detenute dall’offerente e, pertanto, circa 7,7 milioni di azioni, rappresentanti l’85,766% circa del capitale sociale.

L'offerente conferma che il periodo di adesione all’offerta avrà inizio alle ore 8.30 del giorno 12 marzo 2018 e terminerà, salvo proroghe, alle ore 17.30 del giorno 6 aprile 2018 (estremi inclusi). Qualora ne ricorrano i presupposti i termini per aderire all’offerta saranno riaperti per un ulteriore periodo di cinque giorni di borsa aperta a decorrere dal giorno successivo al 13 aprile 2018.

 

Il corrispettivo offerto per ciascuna azione dell’emittente sarà pari a 5,3 euro e sarà interamente versato in contanti il giorno 13 aprile 2018. In caso di rRiapertura dei termini, il pagamento del corrispettivo per ciascuna azione dell’emittente portata in adesione all’offerta durante la riapertura dei termini avverrà il giorno 27 aprile 2018, salvo proroghe del periodo di adesione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cad it , opa cad it