OPA BE, Overlord Bidco supera il 90%
di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2022 ore 08:39 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da Overlord Bidco su 37.912.796 azioni ordinarie BE, pari al 28,105% del capitale, l'offerente ha comunicato che è stata superata la soglia del 90% del capitale della società quoatata al segmento STAR
Di conseguenza, Overlord Bidco, che ha già dichiarato la sua volontà di non ripristinare il flottante, darà corso alla procedura di revoca delle azioni BE dalla quotazione (delisting).
Sulla base dei risultati dell'offerta, l'offerente comunicherà la sussistenza dei presupposti per l'obbligo di acquisto e per il diritto di acquisto al momento della divulgazione dei risultati definitivi.
Il periodo di adesione terminerà il 16 dicembre 2022.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.