NAVIGA IL SITO

OPA Banca Intermobiliare, i risultati provvisori

di Edoardo Fagnani 24 giu 2018 ore 19:54 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareNell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria lanciata da Trinity Investments Designated Activity Company su Banca Intermobiliare, alla chiusura del periodo di adesione risultano portate in adesione all’offerta 2.839.419 azioni ordinarie, rappresentative dell’1,81770% del capitale e pari al 6,73662% delle azioni ordinarie oggetto dell’offerta.

Tenuto conto delle 107.483.080 azioni ordinarie dell’emittente, costituenti la partecipazione di maggioranza di titolarità dell’offerente, Trinity Investments Designated Activity Company verrà a detenere complessive 110.322.499 azioni ordinarie di Banca Intermobiliare, rappresentative del 70,6247% del relativo capitale.

 

 

I risultati provvisori comportano il mancato raggiungimento di una partecipazione superiore al 90% del capitale dell’istituto. Pertanto, alla data odierna, non sussistono i presupposti richiesti ai fini dell’obbligo di acquisto e del diritto di acquisto.

Per effetto delle adesioni all’offerta, non risultano essersi verificate neppure le condizioni richieste ai fini della riapertura dei termini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.