OPA Banca Finnat: P.N. 1898 detiene il 95,32% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 14 nov 2022 ore 08:13 Le news sul tuo SmartphoneIn riferimento all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da P.N. 1898 avente a oggetto le azioni ordinarie di Banca Finnat, l'offerente ha comunicato che nel corso del periodo di adesione avviato lo scorso 24 ottobre e sino all'11 novembre, sono state portate in adesione complessivamente 25,68 milioni di azioni dell'istituto quotato al segmento STAR.
L'offerente arriverà a detenere così il 95,32% del capitale della banca. Il periodo di adesione all'offerta terminerà il 15 novembre 2022.
Essendo stata superata la soglia del 95% del capitale di Banca Finnat, troveranno applicazione le disposizioni per l'adempimento dell'obbligo di acquisto e per l'esercizio del diritto di acquisto (procedura congiunta).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.