OPA Atlantia, adesione di Fondazione CRT con l’intera partecipazione
di Redazione Soldionline 22 apr 2022 ore 13:04 Le news sul tuo SmartphoneSchemaquarantadue (HoldCo) e Schemaquarantatre hanno comunicato che la Fondazione Cassa di Risparmio di Torino ha incrementato l'impegno ad aderire all’pfferta pubblica di acquisto volontaria promossa su Atlantia. L'impegno ricomprende l’intera propria partecipazione detenuta dalla fondazione nella holding delle infrastrutture, pari al 4,54% del capitale.
Inoltre, Fondazione CRT ha incrementato l'impegno di reinvestimento in Schemaquarantadue di una quota del corrispettivo che riceverà dalla cessione di azioni Atlantia nell’ambito dell’offerta, vincolandosi, complessivamente, a investire i proventi derivanti dalla vendita di azioni Atlantia pari al 3% del capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.