OPA ASTM, incremento corrispettivo offerta
di Redazione Lapenna del Web 10 mag 2021 ore 08:02 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria promossa sulle azioni ordinarie ASTM, NAF 2 ha comunicato di aver incrementato il corrispettivo dell'offerta, da 25,6 euro a 28 euro per ciascuna azione portata in adesione. ASTM aveva terminato la seduta di venerdì 7 maggio a 25,74 euro.
Le azioni oggetto dell'offerta ammontano attualmente a 65.926.992, ovvero al 46,918% del capitale di ASTM. Al 7 maggio, erano state portate in offerta 21.091.846 azioni, pari al 31,51% delle azioni ad oggetto.
Inoltre, NAF 2 ha comunicato di aver concordato con Borsa Italiana la proroga del periodo di adesione, la cui conclusione era inizialmente prevista per il 10 maggio 2021, fino al 24 maggio 2021 incluso.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.