OPA AMM al via il 23 giugno 2021
di Edoardo Fagnani 21 giu 2021 ore 08:54 Le news sul tuo SmartphoneLink Mobility Group ha comunicato che è stato pubblicato il documento relativo all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di AMM (società quotata all'AIM Italia) attualmente in circolazione e non detenute dall’offerente e all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria, promossa sui warrant emessi da AMM.
Il periodo di adesione alle offerte avrà inizio il 23 giugno 2021 e terminerà il 13 luglio 2021, estremi inclusi, salvo proroghe.
L’offerente riconoscerà un corrispettivo di 2,4 euro per ogni azione portata in adesione all’offerta obbligatoria e 0,8 euro per ogni warrant portato in adesione all’offerta volontaria.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.