OPA Alkemy, termine del periodo di adesione prorogato al 25 settembre 2024
di Redazione Soldionline 20 set 2024 ore 14:04 Le news sul tuo SmartphoneRetex (società benefit attiva nel settore della trasformazione digitale) ha comunicato di aver concordato con Borsa Italiana la proroga per tre giorni del periodo di adesione all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni Alkemy - società quotata al segmento STAR e attiva nell’innovazione del modello di business di grandi e medie aziende.
Di conseguenza, il periodo di adesione terminerà mercoledì 25 settembre 2024, rispetto alla precedente scadenza del 20 settembre. La data di pagamento del corrispettivo dovuto dall’offerente per le azioni portate in adesione, originariamente prevista per venerdì 27 settembre 2024, sarà mercoledì 2 ottobre 2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.