NAVIGA IL SITO

Opa Agricole, Creval alle contromosse. Subito l’advisor per valutare l’offerta (Il Sole24Ore)

di Redazione Lapenna del Web 25 nov 2020 ore 08:03 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoIl Sole24Ore si concentra sulle possibili mosse del Credito Valtellinese dopo il lancio dell'offerta pubblica di acquisto da parte di Crédit Agricole Italia (Creval, Crédit Agricole Italia lancia un'OPA).

L'articolo di Luca Davi evidenzia come l'operazione sia stata definitita "amichevole" dall'istituto di credito francese e come sia troppo presto per poter fare delle analisi in merito all'offerta, ma la direzione sarebbe chiara. Il Creval non sembrerebbe, secondo il quotidiano, avere apprezzato la proposta che non riconoscerebbe il pieno valore della banca.

I vertici di Creval potrebbero riunirsi in giornata per prendere le decisioni in merito agli step da seguire nelle prossime settimane ed infine scegliere l'advisor. Intanto la proposta presentata da Credit Agricole prevederebbe un prezzo ad azione fissato a 10,5 euro ovvero il 21,4% oltre il prezzo di chiusura della sessione di venerdì.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese