OPA Aedes SIIQ, Domus supera il 95% del capitale
di Redazione Lapenna del Web 4 apr 2023 ore 08:03 Le news sul tuo SmartphoneDomus, in merito all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria avente a oggetto 126.687.361 azioni ordinarie di Aedes SIIQ, ha reso noto che, sulla base dei risultati definitivi dell'offerta e dei risultati provvisori giornalieri della procedura ricevuti dall'intermediario incaricato, l'offerente è arrivato a detenere una partecipazione pari al 95,002% del capitale della società quotata a Piazza Affari.
Di conseguenza, ricorrono in presupposti per l'esercizio da parte di Domus del diritto di acquisto delle ulteriori azioni residue e, contestualmente, adempirà all'obbligo di acquisto, dando corso così alla procedura congiunta.
A seguito del verificarsi dei presupposti del diritto di acquisto delle ulteriori azioni residue oggetto della procedura congiunta, Borsa Italiana disporrà la sospensione e la revoca delle azioni Aedes SIIQ tenendo in considerazione i tempi previsti per l'esercizio del diritto di acquisto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.