NAVIGA IL SITO

OMER, i risultati preliminari del primo semestre del 2021

di Redazione Lapenna del Web 13 set 2021 ore 10:41 Le news sul tuo Smartphone

omerOMER – società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, quotata all'AIM Italia – ha comunicato i dati preliminari del primo semestre 2021.

In particolare, il valore della produzione è stato pari a circa 27 milioni di euro, con un EBITDA equivalente a circa 8 milioni di euro e un EBITDA margin pari a circa il 29%.

Il backlog, elaborato non prendendo in considerazione le opzioni future non ancora esercitate sui contratti acquisiti, è stato pari a 132 milioni di euro.

Il management di OMER ha sottolineato che tali valori sono in linea con le guidance per il 2021 indicate in fase di IPO, con un valore della produzione atteso per circa 53 milioni di euro e un EBITDA margin pari a circa il 27%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: omer , primo semestre 2021