OMER punta all'AIM Italia. Fissato l'intervallo di prezzo
di Edoardo Fagnani 20 lug 2021 ore 11:23 Le news sul tuo SmartphoneOMER – società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario – ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni sull'AIM Italia. Il 21 luglio 2021 prenderà avvio il roadshow di incontri con gli investitori italiani ed esteri e il processo di bookbuilding. L’offerta si rivolge a investitori qualificati.
Il range di prezzo è stato fissato tra un minimo di 3,40 euro e un massimo di 4,20 euro per azione. La capitalizzazione pre-money della società sarà, quindi, compresa tra 85 e 105 milioni di euro.
OMER ha chiuso il 2020 con un valore della produzione proform pari a 46,1 milioni di euro e stima di raggiungere nell’esercizio 2021 un valore della produzione aggregato consolidato pari a circa 53 milioni di euro, con una crescita del 15% rispetto al 2020 e un EBITDA pari a circa 14,5 milioni che riflette un EBITDA margin pari a circa 27%. La crescita è supportata da un portafoglio ordini che al 30 aprile 2021 era pari a circa 395 milioni di euro.
Nel processo di quotazione, OMER è assistita da Intermonte, in qualità di Global Coordinator, ed EnVent Capital Markets, in qualità di Nominated Advise.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.