NAVIGA IL SITO

Omer, nuovo contratto con Alstom

di Redazione Lapenna del Web 10 gen 2023 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

omerOmer - società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto con il gruppo Alstom un contratto avente ad oggetto la fornitura di diversi componenti di interiors per il progetto "Linea B - Réseau Express Régional” a Parigi.

La commessa prevede la fornitura di interiors er 146 treni, più ulteriori 34 unità in opzione. Il valore complessivo del contratto della società, che riguarderà l'allestimento di 730 carrozze, ammonta a circa 25 milioni di euro. A questo valore potrebbero sommarsene ulteriori 5,3 milioni a titolo di soft backlog per 34 treni in opzione.

Lo sviluppo delle attività di ingegneria avverrà a partire dal 2023, mentre la fornitura dei primi componenti è prevista a partire dal 2024, con una fine contratto attualmente prevista nel 2030.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: omer