Omer, nuova commessa per Knorr-Bremse Rail Systems Italia
di Redazione Lapenna del Web 17 set 2024 ore 09:43 Le news sul tuo SmartphoneOmer - società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver avviato le attività operative per la realizzazione di un nuovo ordine da parte di Knorr-Bremse Rail Systems Italia avente ad oggetto la fornitura di moduli toilet per i treni regionali tedeschi ad alta capacità Coradia Stream.
Il valore della commessa contribuirà al valore del portafoglio ordini complessivo dell'azienda, in una percentuale compresa tra il 5 e il 10%.
La commessa affidata ad Omer prevede la fornitura di cabine per moduli toilet per 130 treni, con un’opzione per ulteriori 100 treni. L’inizio delle attività di consegna avverrà nel corso del 2024 e si concluderà entro la fine del 2027, con una più rilevante esecuzione nel corso degli esercizi 2026 e 2027.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.