NAVIGA IL SITO

OMER, debutto all'AIM Italia il 4 agosto 2021

di Edoardo Fagnani 4 ago 2021 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

omerOMER – società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario – ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.

L’inizio delle negoziazioni è previsto per mercoledì 4 agosto 2021. Alle azioni OMER è stato assegnato il codice ISIN IT0005453748.

Il collocamento istituzionale rivolto esclusivamente ad investitori qualificati italiani ed istituzionali esteri è stato chiuso con complessive 7.475.000 azioni di cui 3.750.000 azioni di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione, 2.750.000 azioni poste in vendita da Halfa, Giuseppe Russello e Vincenza Russello e 975.000 azioni oggetto dell’opzione di overallotment. La domanda complessiva è principalmente pervenuta da primari investitori istituzionali long only, prevalentemente esteri con un’ampia diversificazione geografia.

Il prezzo di collocamento delle azioni OMER è stato fissato in 3,4 euro per azione, con una conseguente capitalizzazione della società pari a circa 98 milioni di euro. L’ammontare complessivo del collocamento è pari a circa 25,4 milioni. In caso di integrale esercizio dell’opzione greenshoe il flottante di OMER sarà pari a circa 26% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: omer , aim italia