Omer, azioni collocate a 3,4 euro. Esordio all'AIM Italia il 4 agosto
di Redazione Lapenna del Web 30 lug 2021 ore 16:55 Le news sul tuo SmartphoneOmer, società attiva nel settore della componentistica e arredi interni per mezzi di trasporto ferroviario, ha chiuso il collocamento istituzionale rivolto esclusivamente a investitori qualificati di complessive 7.475.000 azioni, di cui 3.750.000 di nuova emissione rivenienti da un aumento di capitale con esclusione del diritto di opzione; 2.750.000 azioni poste in vendita da Halfa, Giuseppe Russello e Vincenza Russetto e 975mila azioni oggetto dell'opzione di overallotment.
Il prezzo di collocamento delle azioni è stato fissato a 3,4 euro, con una conseguente capitalizzazione della società fissata a circa 98 milioni di euro. L'ammontare complessivo del collocamento è di 25,4 milioni di euro.
Il flottante è pari al 23% del capitale di Omer, senza tenere conto dell'esercizio dell'eventuale opzione greenshoe.
L’inizio delle negoziazioni sull'AIM Italia è previsto per mercoledì 4 agosto 2021.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.