NAVIGA IL SITO

Olidata sigla lettera di intenti con The Reputation Exchange

di Edoardo Fagnani 28 ott 2019 ore 10:24 Le news sul tuo Smartphone

olidata_2Olidata ha comunicato di aver sottoscritto una lettera di intenti con la società inglese The Reputation Exchange, le cui competenze chiave sono individuate nella capacità di sviluppare prodotti e servizi tecnologici innovativi.

L’accordo sottoscritto prevede nella fase iniziale la concessione in esclusiva per l’Italia di una gamma di prodotti Fintech di sistemi di pagamento elettronici e di trading online.

La lettera di intenti è volta alla strutturazione di un’ulteriore operazione di aggregazione industriale con Olidata, subordinata al verificarsi di determinate condizioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: olidata

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

Bonus facciate cos'è e come funzionano le detrazioni

A partire dal primo gennaio 2020 le spese sostenute e documentate per interventi di recupero e restauro delle facciate degli edifici già esistenti beneficeranno di una detrazione fiscale Continua »