NAVIGA IL SITO

Olidata, i dati preliminari del 2022

di Redazione Lapenna del Web 21 mar 2023 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

olidata_2Olidata ha approvato i risultati finanziari preliminari dell'esercizio 2022.

L'azienda ha terminato l'esercizio con ricavi per 22,13 milioni di euro, in aumento rispetto agli 1,32 milioni di euro ottenuti nel 2021. L'utile netto è stato pari a 10,36 milioni di euro, rispetto alla perdita di 8,72 milioni del 2021.

Al 31 dicembre l'indebitamento finanziario netto era pari a 1,39 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 2 milioni di euro di inizio anno.

Sulla base dei dati preliminari 2022, Olidata ha confermato la validità degli obiettivi e delle direttrici del piano strategico, già approvato il 17 febbraio 2023.

Infine, il consiglio di amministrazione di Olidata ha approvato la lettera, corredata dai necessari allegati, che sarà trasmessa a Borsa Italiana e che conferma, il rispetto di tutte le condizioni indicate, fatta salva la pubblicazione del prospetto informativo funzionale all’ammissione alle negoziazioni delle azioni Olidata rivenienti dall’aumento di capitale eseguito il 18 ottobre 2022. La pubblicazione del prospetto informativo sarà effettuata non appena ottenuta la necessaria autorizzazione da parte della Consob. La riammissione delle azioni Olidata alle negoziazioni su Euronext Milan sarà disposta da Borsa Italiana con apposito avviso, una volta verificato il requisito dell’avvenuta pubblicazione del prospetto informativo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: olidata , bilanci 2022